Caricare online GIF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    Sembrava ormai una cosa passata, di facilità estrema, invece questa sera ho constatato che non è più così...Ho creato il logo del forum e da pazzi all'inizio pesava 12 mega.. ma era bellissimo.. a causa della mia connessione a 8kb/s con la chiavetta vodafone non mi potevo permettere di caricare tutto questo file e inoltre ho constatato che la maggior parte dei siti di hosting non accettano file più grandi di 2mb. Ho dovuto tagliare moooooolti frame della mia povera gif T.T per farla diventare 1.9mb a questo punto rimaneva caricarla...

    Li ho provati tutti:
    Tinypic dava errore nonostante fosse gif...
    Imagehosting le carica statiche
    MediaFire pure statiche
    imageshack adesso mette la funzionalità delle gif animate a pagamento ergo le carica pure statiche senza account abbonato
    poi altri siti strani come imagestime mi pare imageweb e insomma tutti non funzionavano e ho detto ma che é?!
    Trent'anni vagare su Google a saltare tra i risultati alla fine trovo finalmente due siti decenti
    Localhostr
    Cantilux

    Se in futuro anche questi non permetteranno più l'upload di gif animate se trovate altri posti dove upparle li potete segnalare?

    Ciao Ciao, Giovanni
     
    Top
    .
  2. Mr Nessuno
     
    .

    User deleted


    Io per caricare le gif utilizzo dropbox, gestibile e utilizzabile da tutti gli os (anche quelli mobile) e il limite mi pare sia 200 mb ma non sono sicuro.
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2011, 00:14   768 views
  Share  
.