[pylinkBOT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    Gioks iniziami a scrivere di preciso tutto quello che deve fare..e fammi vedê sta pag con i link
     
    Top
    .
  2. Gioks
     
    .

    User deleted


    Praticamente il bot quando si avvia prima deve cliccare sul 1° link (Hackwii), dopo che ha cliccato sul link si aprirà una nuova finestra, quindi successivamente clicca sulla prima finestra sopra a sinistra (Blurum - straight to the points), poi clicca sul 2° link e prende di nuovo la prima finestra sopra a sinistra e così via fino all'ultimo link. Queste sono le coordinate in ordine:

    (605, 298)
    (93, 17)
    (605, 329)
    (93, 17)
    (605, 358)
    (93, 17)
    (605, 389)
    (93, 17)
    (605, 418)
    (93, 17)
    (605, 447)
    (93, 17)
    (605, 479)
    (93, 17)
    (605, 508)
    (93, 17)
    (605, 538)
    (93, 17)
    (605, 568)
    (93, 17)


    il (93, 17) è la coordinata per cliccare sulla finestra sopra a sinistra.

    questo è uno screen per far capire molto meglio ;)
     
    Top
    .
  3. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    non penso che usero quei moduli per il cursore.. mi pare inutile.. se hai una distro linux installata cerco di sfruttare w3m o di fare tutti in python.. ti ripeto sono link che cambiano? vuoi che le pagine aperte cliccando si chiudano in automatico?
     
    Top
    .
  4. Gioks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovanniC94 @ 28/5/2012, 22:51) 
    non penso che usero quei moduli per il cursore.. mi pare inutile.. se hai una distro linux installata cerco di sfruttare w3m o di fare tutti in python.. ti ripeto sono link che cambiano? vuoi che le pagine aperte cliccando si chiudano in automatico?

    no non ho una distro linux installata per ora. in che senso sono link che cambiano? comunque si se si potrebbe chiudere la pagina dopo sarebbe perfetto. comunque si potrebbe aggiungere anche un campo dove io metto il tempo minimo e il tempo massimo? ovvero se metto minimo 1 minuto e massimo 5 minuti lui mi clicca un preferito in un tempo random. e se si potrebbe che prima clicca A, poi G, poi T ecc, è possibile?
     
    Top
    .
  5. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    bo ci provo
     
    Top
    .
  6. Gioks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovanniC94 @ 29/5/2012, 08:08) 
    bo ci provo

    Grazie mille ^_^ più o meno quando ci metterai mano? xD
     
    Top
    .
  7. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma sono nei guai per i fatti miei ti aiutero appena possibile sarò piu che felice di farlo ma se ne parla sabato prossimo..da li mi ci metto subito a lavoro..
     
    Top
    .
  8. Gioks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovanniC94 @ 31/5/2012, 19:10) 
    mi spiace ma sono nei guai per i fatti miei ti aiutero appena possibile sarò piu che felice di farlo ma se ne parla sabato prossimo..da li mi ci metto subito a lavoro..

    ok, aspetterò ^_^
     
    Top
    .
  9. Mr Nessuno
     
    .

    User deleted


    Gioks ecco quello che cercavi
     
    Top
    .
  10. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    inquientante.. per un'attimo ho temuto che avessi trovato un programma che fa quello che vuole gioks.. mi avrebbe tolto il prio di farlo..
     
    Top
    .
  11. Mr Nessuno
     
    .

    User deleted


    hai fatto male xD è tratto da questo video
     
    Top
    .
  12. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    gioks novità.. a quanto ho capito mi servirebbero password dell'account perchè dovrei accedere a quella pagina aprire l'html via python selezionare e cliccare sui link perche altrimenti non ti conta il punto.. ora ho pensato.. vediamo se trovo quei moduli per il cursore tanto mi hai dato le coordinate e provo a fartelo cosi ma è estremamente schifoso dal punto di vista di un programmatore.. è una cosa oscena per cui tienitelo per te il bot xD cmq ci sbrighiamo subito in caso.. perche clicchera e aprira le pagine ti faro scegliere il tempo dei click ma credo dovrai chiuderle a mano.. ti ripeto è una cosa oscena da fare ma intanto risolviamo cosi.. poi si vede..

    p.s le coordinate della finestra in alto che chiamiamo home devono essere il piu possibile verso sinistra perche chrome tende a rimpicciolire le schede quando sono assai ...
     
    Top
    .
  13. Gioks
     
    .

    User deleted


    non so come ma sono riuscito a crearlo con visual basic xD ho messo il tempo minimo e il tempo massimo in cui in un tempo fra quei due apre un preferito, all'apertura di una nuova scheda la chiude dopo 10 secondi e così via XD
     
    Top
    .
  14. GiovanniC94
     
    .

    User deleted


    nuoo xD
     
    Top
    .
  15. Gioks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovanniC94 @ 4/6/2012, 14:34) 
    nuoo xD

    lo so sono un genio :D
     
    Top
    .
14 replies since 28/5/2012, 18:09   109 views
  Share  
.